La struttura dividendi su azioni | IFCM Italy
IFC Markets Online CFD Broker

La struttura dividendi su azioni

31/8/2018
Летние банковские каникулыGentili trader,

A partire dal 03 settembre 2018 cambia la struttura di visualizzazione dei dividendi del sito sulla pagina “Dati dividenti sulle azioni”e su pagine separate per ogni azione vengono indicati emendamenti dividenti uguali versate dalle emittenti dividendi. Ma le posizioni aperte per i CFD su azioni nel giorno di accredito dividendi emendamento positiva emendamento verrà detratto l'imposta (tax fee). Questa imposta viene trattenuta scambi sul mercato di azioni.

Per azioni quotate in borsa negli Stati Uniti, Australia e per ADR azioni russi sulla borsa di Londra (strumenti #S-..., #A-..., #R-...) è l'imposta è pari al 15%; per le azioni britanniche (strumenti #L...) - 20%; per i azioni tedeschi (strumenti #D-...) - 26.375%; per i titoli giapponesi (strumenti #T-...) - 20.315%; altri scambi di imposta. Con ogni dividendi emendamento potrebbe essere ritenzione della commissione (charge fee) per l'operazione di accredito o di addebito dividendi emendamento.

Informazioni sui dividendi emendamento e attesa dell'imposta e della commissione Si può vedere sulla pagina dati dividendi dal nostro sito, in pagine separate per ogni azione, e anche nel suo rapporto quotidiano (statement).

Inizia a fare trading

Clienti aziendali, clicca qui